VARIANTE AL P.R.G.C. - DICHIARAZIONE DI INTENTI E/O PROPOSTE

17 ottobre 2018

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale di Ornavasso intende procedere all’adeguamento del Piano Regolatore Generale vigente.
Al fine di garantire la pubblica conoscenza e la partecipazione dei cittadini alla formazione della variante al P.R.G., chiunque intenda manifestare proposte e richieste, potrà presentare entro le ore 12:00 del 30.11.2018 le medesime, insieme alla relativa documentazione, utilizzando l’apposito modello di “Dichiarazione di intenti e/o proposta” allegato al presente, esclusivamente a mezzo telematico al seguente indirizzo e-mail: segreteria@ornavasso.it o di posta elettronica certificata: comune.ornavasso@legalmail.it.